Scrivi e-mail Stampa

Trekkingmontiazzurri. La Delizia del Silenzio: i M. Sibillini

Evento 

Titolo:
- 10 anni insieme!! Domenica 14 Luglio 2019: Evento gratuito: passeggiata e shopping a Castelluccio.
Quando:
14.07.2019 - 14.07.2019
Categoria:
Escursioni/Eventi vari

Descrizione

In occasione dei 10 anni di Trekkingmontiazzurri, passeggiata gratuita tra i sentieri dei piani di Castelluccio per ammirare le bellezze di questo luogo sempre magico in ogni periodo dell'anno. A fine escursione shopping di prodotti tipici. Per una splendida giornata da condividere insieme!!

REQUISITI RICHIESTI:
- Adatto a chi si approccia in montagna per la prima volta.

DATI TECNICI ESCURSIONE:
- Luogo d'incontro: a Macerata in località Sforzacosta con mezzi propri ore 7:00 al distributore di benzina ENI (poi ci organizziamo con le auto) o direttamente sulla piazzetta di Castelluccio alle ore 8:45.

- Livello di difficoltà: T (Turistica)

- Cani: ammessi

- Costo dell'escursione: gratuita

- Prenotazione obbligatoria: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (lasciate anche un recapito in modo da potervi contattare in caso di annullamento o variazione: conferma entro venerdì sera/sabato mattina via email o telefono) oppure cellulare (anche WhatsApp): 348 3151342 Paolo Ciccarelli - AIGAE Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche

EQUIPAGGIAMENTO (variabile in base alle condizioni meteo):
- scarpe da trekking, pantaloni preferibilmente lunghi, giacca a vento/antipioggia, pile o maglione occhiali da sole e cambio completo da lasciare in auto.

DA TENERE NELLO ZAINO:
- acqua (almeno 1 litro e 1/2), snack-frutta; l'alimentazione è molto soggettiva. Il pranzo lo facciamo a Castelluccio dove troviamo posto consumando prodotti tipici, un cambio vestiti, crema solare, cappello.

NOTE UTILI:
- Bastoncini se siete abituati a portarli con voi, macchina fotografica, piccolo binocolo.

N.B.: la guida si riserva, se necessario, di modificare o annullare l'escursione anche durante il suo svolgimento qualora lo ritenesse opportuno (es.: condizioni meteo od ad altri problemi sopraggiunti durante l'escursione).