Come arrivare a Fematre Stampa E-mail
Share
Paesi
Scritto da Paolo Ciccarelli   

- Da Macerata: prendere la superstrada SS 77 direzione mare-monti fino al bivio per Visso. Quindi arrivare al paese attraverso la SS 209 e da qui proseguire lungo la Vanerina in direzione di Terni. Dopo circa una decina di Km, c'è un incrocio a destra con una quantità industriale di indicazioni tra cui anche Fematre. Sono all'incirca 75 Km. Il percorso con Google Maps.

- Da Ascoli P.: imboccare la SS 4 "Salaria" ed arrivare a Trisungo. A destra per Arquata del Tronto e poi per Montegallo su SP 89. Oltrepassare il paesino di Pretare e, dopo qualche chilometro a sinistra per Forca di Presta -Castelluccio su SP 34. Raggiungere ed oltrepassare Castelluccio; quindi risalire per Forca di Gualdo e rimanete sempre sulla strada principale. Vi condurrà a Castelsantangelo. Proseguire in direzione di Visso ed una volta giunti al paese, imboccare la SS 209 Valnerina per Terni. Dopo circa una decina di Km, c'è un incrocio a destra con una quantità industriale di indicazioni tra cui anche Fematre. Circa 85 Km. Il percorso con Google Maps.

- Da Foligno: prendere la SS 3 direzione Spoleto ed incorrispondenza di Eggi, bivio per Norcia-Cascia  su SS 685. A S. Anatoli di Narco, proseguire su SS 209 direzione Visso. A circa 4-5 Km dal paese, sulla sinistra c'è un incrocio con una quantità industriale di indicazioni tra cui anche Fematre. 65 Km circa. Il percorso con Google Maps.

<<< Torna alla Home di Fematre  Home