Sentieri dimenticati: introduzione


Sentieri e luoghi dimenticati volume 2 Stampa E-mail
Share
Monti Sibillini - Sentieri dimenticati: introduzione
Scritto da Paolo Ciccarelli   
Sabato 24 Agosto 2013 09:39

SENTIERI E LUOGHI DIMENTICATI VOLUME 2: TERMINATA L'ATTESA!

E' uscito da poco tempo l'atteso volume secondo sui Sentieri e luoghi dimenticati dei Monti Sibillini di Massimo Spagnoli. Dopo il successo del primo volume, del quale purtroppo al momento non ci saranno altre copie nelle librerie del maceratese, fermano ed ascolano, anche per l'ultimo "nato" ci si aspetta una bella vendita considerato gli elementi e le informazioni inedite che contiene sui Monti Azzurri e soprattutto perchè è il completamento degli sforzi e delle ricerche fatte per il primo libro.

 
I sentieri e luoghi dimenticati dei Monti Sibillini Stampa E-mail
Share
Monti Sibillini - Sentieri dimenticati: introduzione
Scritto da Paolo Ciccarelli   
Venerdì 24 Aprile 2009 00:25

Carissimi amici, è qui descriverò le mie "avventure" alla ricerca dei sentieri e dei luoghi dimenticati seguendo le indicazioni contenute nel libro di Massimo Spagnoli. Cercherò di arricchirle con tanta passione e dipingerli con tanto colore così come ho fatto fino ad ora con tutto quello che avete potuto leggere su Trekkingmontiazzurri.

Naturalmente sarò lieto di inserire anche i vostri articoli ed esperienze se qualcuno avrà voglia di condividere la proprie emozioni alla ricerca di queste antiche vie riportate alla luce, o se volete possiamo scambiarci opinioni nel forum nell'area dedicata. Questa "facciata" del sito sarà accessibile a tutti ma per leggere la descrizione delle "passeggiatine" bisognerà effettuare una semplicissima registrazione.

Dalla lettura del fantastico libricino "Sentieri e luoghi dimenticati dei Monti Sibillini", ho deciso di pubblicare questo spazio innanzi tutto per rendere omaggio e ringraziare Massimo Spagnoli e tutta la sua squadra per averci dato la possibilità di  godere fino in fondo il piacere di vivere i Monti Sibillini nella loro interezza di suggestività di paesaggi e panorami.

 


 
Copyright © 2008 Trekkingmontiazzurri. La Delizia del Silenzio: i M. Sibillini - Tutti i diritti riservati - Design by i-cons.ch / namibia-forum.ch